Ordine

1. Shopping cart

Cliccare su “Shopping Cart” per selezionare il prodotto scelto, così che l’articolo selezionato sarà inserito nel carrello. Rimuovendo l’articolo con il pulsante “Remove” o cancellando il processo di ordine, puoi modificare il tuo ordine ogni volta che vuoi fino a quando non sarai pronto. Quando il processo di selezione degli articoli sarà terminato, cliccare su “Proceed to check-out” per procedere con il prossimo step.

2. Cassa

Nel caso in cui hai già un account, non dimenticare di inserire il tuo indirizzo mail e la password. In caso contrario potrai registrarti come nuovo cliente. Si prega di notare che, tutti i vostri dati sono raccolti, elaborati ed utilizzati nel rispetto della normativa sulla privacy dei dati (privacy policy). I vostri dati non verranno utilizzati per altri scopi o forniti a terze parti. Se sei già registrato, potrai selezionare direttamente il metodo di spedizione. Clicca su “Next” per procedere con il prossimo step.

3. Verifica l’indirizzo di fatturazione / Seleziona il metodo di pagamento

Controlla, cortesemente, che il tuo indirizzo di fatturazione sia corretto e seleziona il metodo di pagamento desiderato. Clicca su “Next” per procedere con il prossimo step.

4. Verifica l’indirizzo di spedizione / Seleziona il metodo di spedizione

Verifica cortesemente che l’indirizzo di spedizione sia corretto e seleziona il metodo di spedizione desiderato. Clicca su “Next” per procedere con il prossimo step.

5. Finalizza il tuo ordine / Termini e Condizioni ed informativa sulla privacy

Fai una panoramica del tuo ordine: articoli selezionati, indirizzo di spedizione e fatturazione e dei tuoi dettagli. Verifica che tutte le informazioni fornite siano prive di errori e leggi attentamente l’informativa sui Termini Generali, Condizioni e Cancellazioni. Per continuare con il processo di ordine bisogna accettare la nostra informativa sui Termini, Condizioni e Cancellazioni. Clicca su “Place Order” per inviarci il tuo ordine.
Diritti di cancellazione del cliente.

Informazioni sul tuo diritto di cancellazione.