FAQ – Il mio account

Come posso creare un conto cliente?

Utilizzate la casella “Crea un nuovo conto cliente” per il vostro primo ordine. Qui si imposta una password individuale per creare il proprio conto cliente personale. La password è riservata ed è possibile effettuare il login in qualsiasi momento, ad es. se si desidera ordinare di nuovo qualcosa.

Per quale motivo dovrei avere un conto cliente?

Il vostro conto cliente vi permette di accedere più facilmente a tutti i vostri ordini e allo stato di un ordine (“In attesa di pagamento”, “In corso” o “Spedito”).

Ho un conto cliente, ma non riesco ad effettuare il login. Cosa posso fare?

Se non potete effettuare il login, probabilmente è perché non avete creato un conto cliente al momento dell’ordine (nel riquadro “Creare un nuovo conto cliente?” dove create una password). Se avete fornito il vostro indirizzo e-mail, riceverete comunque una conferma d’ordine e un’e-mail di notifica della spedizione con un link per rintracciare il vostro ordine.

Se volete creare un conto cliente, potete farlo anche con il vostro secondo ordine! Utilizzate il box “Creare un nuovo conto cliente? Qui potete impostare una password individuale per creare il vostro conto cliente personale. La password è riservata ed è possibile effettuare il login in qualsiasi momento, ad es. se si desidera ordinare di nuovo qualcosa.

Ho dimenticato la mia password!

Nessun problema ! Clicca qui per reimpostare la tua password.


Torna a tutte le FAQs