FAQ – Il mio conto

Come creare un conto cliente ?

Durante il vostro primo ordine avrete l’opzione di spuntare la casella “creare un account” che vi permetterà di creare un conto cliente scegliendo una password. Questa dovrà rimanere confidenziale e vi sarà domandata per accedere al vostro conto personale.

A cosa serve il mio conto personale ?

Il vostro account vi permette di accedere facilmente al riepilogo dei vostri ordini e di seguirne lo stato (in attesa di pagamento, in elaborazione, completato).

Non riesco ad accedere al mio conto cliente, come posso fare ?

Se non riuscite ad accedere al vostro conto Natural Mojo è perché probabilmente non l’avete creato in occasione del vostro primo ordine (spuntando la casella “Crea un conto” che vi permette di scegliere una password per il conto). Tuttavia, se avete inserito correttamente il vostro indirizzo email al momento dell’ordine, riceverete una e-mail di conferma dell’avvenuto ordine, così come una seconda e-mail di avvenuta spedizione dello stesso (con il link per seguirne la spedizione).

Se desiderate creare un conto cliente, potrete farlo in occasione del vostro prossimo ordine! Avrete nuovamente la possibilità di selezionare la casella “crea un conto” e di scegliere una password. Questa sarà confidenziale e vi verrà richiesta unicamente per accedere al vostro conto cliente.

Ho dimenticato la mia password !

Nessun problema ! Seguite questo link per reimpostarla.


Torna a tutte le FAQs