FAQ – Body Shape

A cosa servono i nostri prodotti Fit e come vanno assunti ?

Sostituendo fino ad un massimo di due pasti al giorno con uno shaker di Fit e seguendo un’alimentazione sana e un’attività sportiva regolare, questo trattamento vi permetterà di migliorare la vostra linea perdendo i vostri chili di troppo. Come?

  1. Aggiungete nel vostro shaker 5 cucchiai di polvere, un cucchiaino da caffè di olio e 250ml di latte. Se non potete assumere del latte normale, anche il latte vegetale è perfetto, come del latte di soia, di mandorla o di avena.
  2. Mescolate bene il composto all’interno dello shaker finché non ottenete una consistenza cremosa (se il preparato vi sembra troppo denso, diluitelo con un altro po’ di latte).
  3. Gustate il vostro incredibile Fit !

Le polveri Fit hanno degli effetti secondari?

La nostra polvere è un prodotto naturale e non si sono riscontrati effetti secondari. Tuttavia non possiamo escludere l’insorgere di un’allergia alimentare. Qualora doveste riscontrare degli effetti negativi dopo l’assunzione della polvere vi preghiamo di interromperne immediatamente l’uso.

I prodotti Body Shape possono sostituire un’alimentazione classica ?

Le nostre polveri Fit possono sostituire fino ad un massimo di due pasti al giorno. Vanno accompagnati da un’alimentazione sana e varia e sconsigliamo caldamente di superare le dosi suggerite.

La mia bevanda è troppo densa, cosa posso fare ?

È normale che il preparato sia denso ma se la consistenza non vi piace potete sia aggiungere del liquido, sia diminuire il numero di cucchiai (senza scendere sotto i 3 per non perdere i benefici)

Il cucchiaino d’olio è fondamentale nella preparazione ?

Il cucchiaino è necessario nel caso in cui vogliate sostituire due pasti al giorno. Esso vi permetterà di ottenere il giusto apporto giornaliero di materia grassa richiesta dal vostro organismo!

A cosa serve la molla metallica all’interno dello Shaker ?

La molla metallica serve ad evitare la formazione di grumi e quindi a rendere il preparato più omogeneo: tenetela all’interno dello Shaker mentre agitate per ottenere una consistenza perfetta ?

I prodotti Fit sono vegetariani ?

I nostri prodotti Fit sono vegetariani ma non sono adatti ad una alimentazione vegana poiché contengono proteine estratte dal latte (concentrato delle proteine del latte).

Perché le Fit Caps sono capsule ?

Abbiamo deciso di proporvi le Fit Caps sotto forma di capsule in modo che possiate facilmente trasportarle con voi e utilizzarle nel corso di tutta la giornata.

Qual è la differenza tra Diet Caps e Fit Caps ?

Le Fit Caps sono ideate per accelerare il metabolismo, si tratta di un concentrato di ingredienti naturali, appositamente selezionati, quali peperoncino, tè verde e Garcinia Cambogia che stimolano il metabolismo e aiutano il corpo a bruciare grassi. Assumendo 1 capsula prima di ogni pasto (per un totale di 3 al giorno) o 3 prima dell’attività fisica (nei giorni in cui si allena, non prendendole quindi prima dei pasti ma tutte e 3 insieme, sempre senza superare la dose di 3 al giorno), permetterai al tuo corpo di consumare calorie più velocemente durante le attività quotidiane.

Le Diet Caps si basano invece su un principio diverso: il loro segreto sta nella radice di Konjac e nel glucomannano, una fibra vegetale naturale che, gonfiandosi, garantisce una sensazione di sazietà. Vanno assunte sempre prima dei pasti, 2 prima di ogni pasto principale per un totale di 6 al giorno, con abbondante acqua (1 o 2 bicchieri). L’acqua permetterà alle fibre vegetali contenute di espandersi, dando quindi la sensazione di pienezza che vi aiuterà nella dieta, permettendovi di perdere peso in modo sano ed equilibrato.

Entrambe sono vegane, senza glutine e senza lattosio.

Posso combinare Diet caps e Fit Caps tra loro o con altri prodotti?

Certamente. Possono anche essere assunte parallelamente, in questo caso prima di ogni pasto bisogna assumere 1 Fit e 2 Diet caps con abbondante acqua. E’ consigliato evitare le Diet caps prima dei Fit, in quanto si tratta per certi aspetti dello stesso principio con cui funzionano i prodotti Fit: per questo sconsigliamo di assumere le Diet Caps prima di un pasto sostitutivo preparato con i Fit (mentre può assumere le Fit Caps in questo caso).

Entrambe possono essere liberamente combinate con i nostri Daily Greens!


Torna a tutte le FAQs